Nuovo propietario di un immobile? Assicuri il suo investimento.

Uno degli investimenti piú importanti nella vita di una persona, é rappresentato per l’acquisto di un bene immobile. Al momento di acquistare l’abitazione, nel caso di aver bisogno di un mutuo dalla banca, vengono fuori un mucchio di condizioni, tra essi ci sono l’assicurazione contro gli incendi e l’assicurazione vita.

In questi casi, esistono aziende come Palma & Company, che sono societá di brokeraggio assicurativo, responsabili della ricerca delle opzioni migliori di supporto che si adeguino alle nostre necessitá come padroni del immobile.

In questa oportunitá parleremo dell’assicurazione contro gli incendi.

Alfonso Palma, CEO di Palma & Company, ci racconta che al momento di acquistare una polizza di questo tipo, é importante aggiustarla al prezzo reale dell’immobile, cioé, se la proprietá ha un valore di US$ 100.000, l’importo assicurato dev’essere sull’80% dell’importo, ovvero, US$ 80.000, per lo quale l’aasicurazione non ha relazione con l’importo del valore del mutuo ma  con il valore del bene.

Palma ci suggerisce non cascare nel gioco di assicurare il bene aldilá del valore reale, questo é noto come Supra Assicurazione, il che va contro le leggi e l’etica. L’altro punto che si deve evitare, é quello di assicurare il bene per un importo minore del valore reale, questo é noto come Infra Assicurazione; sebbene é certo, il costo del premio puó variare in favor nostro, se accadesse un incidente dentro la copertura della polizza, il valore del rimborso sará minore all’investimento, perció metteremmo in rischio il nostro capitale.

Per stabilire il valore reale di un bene, dobbiamo fare una valutazione. Quando la proprietá é nuova, e molto piú semplice il procedimento, giá che si suppone che il promotore e la banca devono ormai avercelo. Quando la proprietá é usata, essa soffre un deterioramento con il passo del tempo, in modo che il valore reale della medesima verrá influenzato negativamente. Puó anche avvenire l’effetto contrario, cioé, che la struttura abbia subito un recupero. Per saperne di piú su valutazioni, si prega di leggere il nostro post Valutazioni, una decisione di peso massimo”.

In conclusione, si dovrebbe avere l’assicurazione che sostenga il nostro investimento, e per conoscere meglio le opzioni del mercato é consigliabile assicurarsi i servizi di una società di intermediazione, come Palma & Company, che oltre alla consulenza, sicuramentespanderá il nostro universo di opzioni per supportare l’importante decisione di diventare titolari di un bene immobile.

Se si desidera contrattare i servizi di Palma & Company, puoi farlo per posta: info@palmacompany.com, attraverso il suo sito web: www.palmacompany.com o il numero di telefono: +507 396-1010. Instagram: @palmacompany

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*